Guidonia Montecelio, Roma · Da Novembre 2015
Ciao a tutti!! sono una persona solare , sorridente e sognatrice...
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3336 giorni fa
Ciao mie belle sposine cm state??vi presento la mia casetta ormai al termine k viene pare??abbiamo pitturato io e il mio maritino😍😍 Manca solo il divano con le sedie che arrivano a fine marzo..
3591 giorni fa
Buonasera ragazze... Dopo qualche settimane dal matrimonio...ecco qualche anteprima delle fotoChe emozione... Non vedo l ora di vederle tutte..???????
3632 giorni fa
Buonasera ragazze matrimonio è andato super bene... la villa è stata stupenda e gli invitati si sono divertiti... vi faccio vedere qualche foto del mio matrimonio!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Ragazze da oggi -99!!!! Come passa il tempo! Che emozione, a voi quanto manca? :
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3722 giorni fa
Salve ragazze ho un dubbio grossissimo, inizialmente avevo intenzione di tenere il tema sull'amore e avevo comprato stampini a forma di cuori per i gessetti profumati...adesso con il senno di poi tutto è cambiato, io ed il fidanzato amiamo alla...
3724 giorni fa
Buonasera ragazze appena finito di fare i menù, i segnaposto e i cartoncini con i nomi dei tavoli ... vi piacciono? :
3724 giorni fa
Ciao ragazze... ho appena finito di fare i miei segnaposto tema mare vi piacciono?: segnaposto mare modificati
3731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3738 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
3739 giorni fa
3742 giorni fa
Ciao ragazze.. nn so che fare come bomboniera il tema è il mare.. sto andando in crisi .. voi avete qualche idea?
3743 giorni fa
3743 giorni fa
buongiorno ragazze... ho appena finito di impostare il mio tableau tema mare... che dite vi piace? tableau tema mare
3743 giorni fa
Buonasera ragazze... ho appena finito di impostare al pc il mio tableau tema mare.. che dite vi piace? tableau colori originali
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3746 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
3746 giorni fa
Buongiorno ragazze... oggi ho finito di fare le mie partecipazioni a tema mare...: vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM