Montecassiano, Macerata · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze....eccoci, dopo tantissime peripezie...ora siamo finalmente marito e moglie!
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze....ormai è arrivato il grande giorno! Emozioneeeeee
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze sono a -10 e vivo in completa ansia! La notte non dormo praticamente più! Voi come siete messe? Io vorrei viverla più tranquillamente, così mi godo tutto a metà!
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze sono disperata...il contatore segna -19 giorni...sono nel panico! A causa del mio ovaglio policistico ho il viso con macchie e brufoli! Cosa posso fare? Mi viene da piangere!
Ho creato un post
3676 giorni faRagazze....anche per me oggi sono meno 99! E voi? Siete in ansia? A che punto siete?
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze buongiorno! Come vi sentite a 145 giorni dal grande giorno? Di dove siete? Un bacione e buona domenica!
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze...mi rivolgo a tutte quelle che hanno scelto un Jenny Packham...che abito indosserà il vostro fm?
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze....anche per me il 2 è andato! Siamo già a -199! Iniziò a sentire l'agitazione! E voi? A che punto siete e come vi sentite?
Ho creato un post
3779 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! In questi giorni sto pensando tanto a dove andare a fare le foto dopo la cerimonia! Vorrei fossero delle foto particolari e insolite! Avete qualche idea???
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze....ma....quando si fa il primo ballo degli sposi?
Ho creato un post
3812 giorni faRagazze....quelle sarà la vostra canzone per il taglio della torta???
Fotografi garanzie ANFM