Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
- Sposo Curioso
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
394 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
394 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
394 giorni fa
394 giorni faAltra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
394 giorni fa
394 giorni faParliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà il tuo abito nuziale?
394 giorni fa
394 giorni faParliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
Ho ottenuto una medaglia!
394 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
394 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
394 giorni fa
394 giorni faSeconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
394 giorni fa
394 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
403 giorni fa
403 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM