Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3676 giorni fa
Volevo condividereCon voi questa immagine in occasione della Pasqua...dato che fa al caso nostro .È davvero molto dolce
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3692 giorni fa
Ciao sposine, Auguri a tutte voi! I vostri mariti o futuri mariti vi hanno fatto qualche regalo o sorpresa? Il mio dopo 2 anni che nn mi faceva nnt oggi mi ha stupito con la rosa blu e la mimosa ed é tornato mezz'ora prima dal lavoro, e a voi ke...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3751 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3762 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3763 giorni fa
Ciao tesorine, mi stavo chiedendo, in quante sposerete il vostro migliore amico? Qualcuna tra voi convolerà a nozze con quello che inizialmente era un amico speciale e che poi si è magicamente tramutato in fm? :
Ho caricato una foto nel post di Bibì
3803 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine e sposine fresce...da circa un mesetto sto raccogliendo foto di acconciature da proporre al parrucchiere per il giorno delle nozze. Essendo un vestito stile impero, monospalla, vorrei un'acconciatura che leghi bene...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3803 giorni fa
Salve a tutte/i futuri sposini! Questo è il mio primo Topic. Volevo dei consigli sul tema del mio matrimonio, mi sposerò (se tutto va bene) nel 2017, e il mese sarà fine Settembre, inizio Ottobre e avrei in mente il tema 'Autunno'. Mi piacciono...
Fotografi garanzie ANFM