Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3582 giorni fa
Ciao a tutte,Avevo intenzione di fare io i centrotavola.Il ristorante mi da i calici di Martini ma non vorrei fare la solita palla di fiori ( giusto per complicarmi la vita).Ma mi sorge un dubbio, durante gli ultimi giorni presa da tutte le ultime...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3584 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho caricato una foto nel post di Sara
3591 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
3617 giorni fa
Salve ragazze!!!! Ci sposeremo il prossimo anno il 30 giugno!!!! Il nostro colore è il bianco rosso!!!! Idee per il centrotavola????
Ho caricato una foto nel post di Mena
3618 giorni fa
Future sposine vi chiedo aiuto perché sono nel pallone...a luglio ho la prova d'abito con le scarpe, ma il problema è che non le ho trovate ancora soprattutto perché non so se optare per una scarpa aperta o chiusa visto che mi sposo a fine...
Ho caricato una foto nel post di Simina
3660 giorni fa
Ciao sposine! Avete già scelto le fedi? Come saranno? Preferite la fede classica o moderna? Foto foto foto!!
Ho caricato una foto nel post di Angy
3661 giorni fa
Ve le faccio vedere....a me piacciono tantissimo...perché con le scarpe alte mi sento bene le.porto quotidianamente...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3683 giorni fa
Tra un mese avrò la prima prova acconciatura. I miei capelli sono lunghi fino alle spalle ma sono sottilissimi e pochi. Vorrei, per il matrimonio, una bella treccia avendo un corpetto senza spalline. Cosa ne dite se acquisto le extension a clip?...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3733 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Maria
3810 giorni fa
Ciao a tutte care sposine tra queste opzioni di unghie quale scegliereste per la vostra grande giornata? semplice nail art 1 nail art 2 nail art 3 nail art 4 nail art 6 nail art 6 nail art 7 nail art 8 nail art 9 nail art 10 nail art 11 ultima nail...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3814 giorni fa
Ciao ragazze! Avete in mente il bouquet del vostro matrimonio? Sono curiosa di vedere le viste scelte! Io penso che farò qualcosa simile ad una borsa...perché io adoro le borse
Fotografi garanzie ANFM