Udine, Udine · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3494 giorni faFinalmenteeeeeeeeee è il gran giorno
Ho creato un post
3502 giorni faNn so quanto sia normale non essere x nulla in ansia ma ne sono felice... Anke se il mio corpo si ribella, essendo ammalata a 8 gg dalle nozze, sto ancora bene.... Spero... ??
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze quanto prima, se vi è successo, avete iniziato a dimagrire x l ansia per matrimoniale? A me sono ormai - 85 giorni ma di dimagrire ancora nemmeno l ombra... E sto iniziando a stare attenta al cibo.. Mah
Ho creato un post
3580 giorni faCiao a tutte, mi stavo chiedendo se avete qualche particolarità nell vostro matrimonio o qualche fai da te particolare...
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze quanto tempo si sta a fare le firme preliminare in comune? Quelle per le pubblicazioni... Xke ho i tempi contatissimi visto la mia titolare che continua a cambiarmi orari di lavoro...
Ho creato un post
3592 giorni faCiaooo ragazze... Voi avete mai fatto lo sbiancamento con qualche striscia di quelle da farmacia? Quali sono le migliori? Quali mi consigliate?
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze secondo voi quanto prima posso iniziare a mettere i confetti nelle scatoline delle bomboniere?
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tuttiii... stavo pensando con mia mamma k sarebbe bello organizzare qualche gioco o cosa divertente x intrattenere gli ospiti... però non ho idee di cosa poter fare giusto qualcosa qua e là ma 0 idee, aiutoooo
Ho creato un post
3627 giorni faNon so k stile di orecchini prendere.... so solo k li voglio pendenti... avrò un acconciatura semiraccolta, una collana semplice con un cuoricino come ciondolo e un bracciale Pandora.. ma non ho idea di orecchini...
Ho creato un post
3628 giorni faChe sappiate.. se abbiamo due testimoni a testa possono firmare tutti?
Ho creato un post
3628 giorni faAiutino... Nn sappiamo k canzone usare io e il mio fm come primo ballo.. premetto k siamo un Po cani ci nn abbiamo una "nostra canzone"... ci piaceva all of me di john legend maaaa.... l ha fatta il mio migliore amico al suo matrimonio come primo...
Ho creato un post
3628 giorni faSono già impaziente... ma si può? Mancano quattro mesi ed mezzo... nn credo l ora
Ho creato un post
3632 giorni faCiao ragazze come state? Vi mostro qualche nostra ideuzza per il grande giorno. Il nostro tema è il viaggio e nei tavoli useremo i fiori sul rosso nero e bianco... spero vi piacciano ci sono i nostri portaconfetti per le bomboniere poi c'è la busta...
Ho creato un post
3638 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio col tema del viaggio... ce qualcuna di voi che fa lo stesso? ci scambiamo qualche idea?
Ho creato un post
3667 giorni faBuongiorno sposine... il 23 settembre mi sposo (yeeeeeeeeeeee) e ora sto iniziando a preparare l'intrattenimento per i bimbi... il fatto è che in se è tutto pronto per i piu piccini... quadernetti da colorare, pongo, bolle di spaone , stikers e...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutte, sono nuova e volevo chiedere il vostro aiuto... stiamo confezionando le bomboniere e mi è sorta una crisi.. ... abbiamo come portaconfetti una specie di scatolina di fiammiferi come grandezza e volevo un tulle su cui appoggiare i...
Fotografi garanzie ANFM