Angri, Salerno · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno spose ho un quesito che non so risolvere. ...siccome i nostri genitori stanno portando le partecipazioni agli invitati volevo sapere se i testimoni vanno invitati da loro o da me?
Ho creato un post
3284 giorni faRagazze ho realizzato qst cuori per segnaposto vorrei un vostra opinione....in piu con colla a caldo si staccano dal fiocco come faccio?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi fara o ha gia fatto uso del tema "ti amo in tutte le lingue del mondo"? io avevo pensate cm colore il rosso e bianco, i nomi dei tavoli con ti amo, i love you, je t'aime ecc... pero con i segnaposti proprio sono bloccata...
Ho creato un post
3431 giorni faAbbiamo prenotato il viaggio....andremo a new york, tour niagara & outlet, e infine a santo domingo. volevo un consiglio da chi è stato a new york x sapere in 3 giorni scarsi cosa visitare e come muoversi grz per i consigli che mi darete
Ho creato un post
3479 giorni faSarà il giorno più importante della nostra vita
Ho creato un post
3579 giorni faQualcuno ha mobili spar e sa dirmi di che qualità si tratta? io ho fatto 3 preventivi in negozi diversi su qst marca e il prezzo è buono ma la qualità non la posso confrontare xk nn la conosco...help me
Ho creato un post
3685 giorni faIO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????
Fotografi garanzie ANFM