Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3300 giorni faBuonasera a tutte! Sono prossima ad entrare nella 15a settimana e sono stata bravissima finora a farmi seguire a livello ambulatoriale. Venerdì sera però dopo due giorni un po' stancanti e uno spavento ( il mio gatto è caduto dal tavolo ma non si è...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutte, questo é il mio primo topic su questo gruppo..sono ancora al secondo mese. Ho iniziato le prime visite al Santo Spirito....qualcuno pensa di partorire lì o comunque ha conosciuto persone che lo hanno scelto come ospedale?
Ho creato un post
3718 giorni faCiao Ragazze! Io mi sposerò in pieno centro a Roma ( piazza Venezia) di venerdì prima delle 18, in piena zona ztl. Sto cercando di pensare come fare con gli invitati.. E poi un'altra cosa, sapete se la macchina che si noleggia ha già il permesso per...
Ho creato un post
3726 giorni faSalve ragazze! Negli ultimi giorni ho dedicato un pó di tempo a pensare al mio addio al nubilato. Considerando che sono sempre stata una ragazza che si é saputa divertire senza eccessive trasgressioni mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di tranquillo...
Ho creato un post
3740 giorni faSalve ragazze..sto facendo un pó di acquisti su internet ed ora sono interessata a trovare un riso che non macchi, sia bianco che colorato. Qualcuno conosce la marca "riso allegro" sulla confezione c'è scritto anti macchia ma non so se fidarmi..
Fotografi garanzie ANFM