Pianoro, Bologna · Da Novembre 2015
questa proposta di matrimonio è stata una bellissima sorpresa!!! non pensavo arrivasse..... e invece quando meno te lo aspetti... eccoci qua. siamo... Visualizza altro
questa proposta di matrimonio è stata una bellissima sorpresa!!! non pensavo arrivasse..... e invece quando meno te lo aspetti... eccoci qua. siamo fidanzati da 15 anni e ogni giorno e come il primo. ora come non mai abbiamo trovato il nostro equilibrio, sono felice e penso che questo siamo importantissimo nella vita.
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
3782 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3784 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3784 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutti, ho il piacere di conoscere colore che hanno fatto una delle scelte più importanti della vita, lo stesso giorno da noi scelto. Mercoledì 1 giugno, bellissima data! come mai avete fatto questa scelta? A noi è piaciuta subito, in primis...
Ho partecipato al post di Verdiana
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3784 giorni fa