Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3728 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3742 giorni faPrezzo? ????
Ho creato un post
3742 giorni faQualcuno sa il prezzo per pranzo dell hotel mega mare a vico equense
Ho creato un post
3768 giorni faChe emozione l anno prossimo trascorreremo il primo natale insieme da sposati che bello sarà decorare casa cucinare e sapere che trascorsa la serata in famiglia andremo via insieme x andarcene a casa nostra!!!!! Per chi questo è l ultimo Natale da...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte i fioraio mi ha chiesto 1200/1300 euro per addobbare casa e chiesa con piante e i cesti di fiori composti da rose olandasi ortensie e lisantius Ah e mi sposo a ssettembre. Secondo voi è in buon prezzo o è troppo? A voi quanto hanno...
Ho creato un post
3802 giorni faChi di voi l ha gia comprato? È preferibile un negozio di marca o li vendono anche in piccoli negozi i città? siete andate a comprarlo da sole o in compagnia?
Ho creato un post
3808 giorni faCiao ragazze io sono entusista del matrimonio sto aspettando da tanto che arrivi il nostro giorno, ma vi capita di aver paura di affrontare la vita matrimoniale xk Sì sarà bella ma si avrà un po di nostalgia della casa in cui si è cresciuti e il...
Ho creato un post
3809 giorni faRagazze io ho scelto come colore il pesco colore molto delicato. Vorrei fare come segnaposti dei fiori di ceramica color pesca. Ma poi ai tavoli vorrei dare i nomi dei film xk il nostro fotograf è un cinematografo e vicino al tableau mette la...
Ho creato un post
3810 giorni faCiao cosa vi preoccupa x il gg delle nozze????? Io sarei diapiaciuta a parte la pioggia ma anche del ciclo mestruale xk in quei gg si vede che non mi sento bene e poi con l abito che disagio..... e voi?
Ho creato un post
3811 giorni faChi avete avuto accanto x il si dell abito?
Ho creato un post
3811 giorni faCiaooo,Di che marchio è il vostro abito?
Fotografi garanzie ANFM