Vidigulfo, Pavia · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3795 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marica
3795 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3798 giorni fa
Ho creato un post
3798 giorni faSalve qualcuno conosce o ha prenotato il comune di Bellano (lc)???
3799 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faBuongiorno ragazza, ho bisogno di un aiuto per la ricerca di un comune carino sul lago, non lontanissimo da Milano.Quelli da me scelti sono improponibili a livello di costi o non disponibili per Maggio/ Giugno...Grazie mille
3801 giorni fa
Ho creato un post
3802 giorni faBuongiorno signorine,Qualcuna di voi conosce il comune di Perledo Lc ?Qualcun'altra ha scelto questo comune per le proprie nozze 2016???
Ho partecipato al post di Hope
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3804 giorni fa
3805 giorni fa
3805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3805 giorni faBuongiorno a tutte le sposine della Lombardia.Domanda: chi come me vorrebbe sposarsi a Maggio 2016 ma viene respinta la prenotazione della data in comune sia di residenza e non , per le elezioni amministrative del 2016??? Magari chi c'è riuscita mi...
Ho creato un post
3806 giorni faBuongiorno a tutte le sposine della Lombardia.Domanda: chi come me vorrebbe sposarsi a Maggio 2016 ma viene respinta la prenotazione della data in comune sia di residenza e non , per le elezioni amministrative del 2016???Magari chi c'è riuscita mi...
Fotografi garanzie ANFM