Roma, Italia · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
347 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Ho partecipato al post di Laura
359 giorni faHo creato un post
359 giorni faRagazze scrivo ancora qui io mi sposo il 26 luglio 2025 siccome facciamo nella location io rito simbolico avevo pensato a quello della sabbia qualcuno di voi ha già fatto questo rito? E x le promesse come funziona col rito simbolico?
Ho partecipato al post di Federica
361 giorni faHo partecipato a un sondaggio
361 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
Ho partecipato al post di Federica
361 giorni faHo partecipato al post di Giorgiana
361 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ornella
362 giorni faHo partecipato a un sondaggio
362 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Coco
362 giorni faHo ottenuto una medaglia!
379 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
379 giorni faHelp qualcuno sa consigliarmi un negozio di bomboniere ,il mio tema è macchine d epoca 😭 mi sposo a Luglio.
Fotografi garanzie ANFM