Voghera, Pavia · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mammina
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3686 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3686 giorni faHelp me!!! Aiutooo Cerco buste di carta perlata biamca 16 per 16 a poco prezzo !!! Qualcuno ha qualche sito da consigliarmi?
3701 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutti ! Per la nostra luna di miele stiamo valutando america dell ovest e hawaii ...per un totale di 17 giorni ci hanno chiesto 6000 euro prezzo finito compresivo di auto hotel voli ... escluso extra e pasti..Come vi sembra il prezzo? ...
3712 giorni fa
Ho creato un post
3712 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi è mai stato a Singapore o Bali? Ha qualche co soglio da darmi su posti da vedere hotel per luna di miele e tanto altro ancora?
Ho creato un post
3745 giorni fa... voci gitano che settembre sia un mese brutto per le isole caraibiche. .. cosa mi consigliate? La nostra idea rimane sembrerebbe sulla settimana al mare e l altra a girare
Ho partecipato al post di Francesca
3749 giorni fa
3751 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3751 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3751 giorni faBuonasera a tutte! Mi date un idea di un ipotetica spesa sui fiori ed eventuali addobbi ? Per esempio ho bisogno di 14 centri tavola e vari decori in location più la chiesa. ... volevo mettere qualche fiore nelle panche tipo quei fiori bianchi da...
3752 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM