Brescia, Brescia · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
176 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
176 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
176 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al post di Francesca
176 giorni faHo ottenuto una medaglia!
339 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
339 giorni faHo partecipato a un sondaggio
339 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
339 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
343 giorni faPassiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in 1?
343 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
362 giorni faSai che su Matrimonio.com puoi trovare offerte fino al 40% sui fornitori? Ecco come fare: 🔹 Apri l’app 🔹 Tocca l’icona “Altro” in basso a destra 🔹 Entra nella sezione “Promozioni” Hai già trovato qualche offerta imperdibile? Vota e commenta! *** Se...
362 giorni faUn’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto… e raccontaci tutto nei commenti! 💬💍 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM