Catania, Catania · Da Novembre 2015
Sono una persona creativa e quindi andrò molto di fai da te! Un mio difetto? Devo tenere tutto sotto controllo e per questo mi faccio venire la gastrite... Visualizza altro
Sono una persona creativa e quindi andrò molto di fai da te! Un mio difetto? Devo tenere tutto sotto controllo e per questo mi faccio venire la gastrite XD... Non vedo l'ora
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3248 giorni faFinalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno d'amore... Dio ci ha donato di vivere tutto al meglio e non potremmo essere più felici... vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di quelle del fotografo... auguri a tutte le sposine e non...
Ho creato un post
3482 giorni faMi sono iscritta che mancavano circa 480 giorni ed adesso mi ritrovo a -230... non vedo l'oraaaa
Ho creato un post
3493 giorni faSì! Sono felice nonostante tutto... abbiamo bloccato location, animazione, il fotografo ieri... e prima di bloccare il fotografo ho perso il lavoro, un lavoro che nemmeno mi piaceva, con dei datori di lavoro che mi facevano esaurire, 700 euro full...
Ho creato un post
3589 giorni faEbbene si... ancora non ho realizzato ma finalmente tra ieri e avantieri abbiamo bloccato sala e chiesa... sembra un sogno! Sono invasa da tante emozioni... tensione, felicità... sono elettrizzata! Il primo passo è stato fatto... ora comincia...
Fotografi garanzie ANFM