Castrovillari, Cosenza · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faRagazze...si può fare una lista nozze Amazon?
Ho creato un post
2943 giorni faRagazze dove avete comprato confetti e sigari? Io sono della provincia di Cosenza
Ho creato un post
2945 giorni faRagazze buonasera. Vorremmo chiudere le partecipazioni con la ceralacca e quindi avere un timbro personalizzato con iniziali C & C o in caso anche la data delle nozze. Dove mi consigliate di farlo? E sapreste indicarmi orientativamente il prezzo?...
Ho creato un post
3041 giorni faCiao ragazze .... Per le prove di abiti quali atelier/negozi con molta scelta mi consigliate a Cosenza e dintorni?
Ho creato un post
3081 giorni faAbbiamo optato per animare la nostra serata in compagnia di CeCe &partners. Lui più violino piano e DJ. Lo conoscete?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte. Abbiamo deciso come location lo splendido Tartana Club a Cirella senza aver mai provato nulla del loro cibo. Qualcuno di voi si è sposato li oppure ha partecipato a qualche evento?
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze ho un dubbio atroce: ma so può scegliere come testimone una persona a cui ho fatto da testimone alle sue nozze?
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze che gioia immensa!!! Oggi abbiamo prenotato la location dei nostri sogni. Il nostro giorno speciale targato AMORE sarà il prossimo 8 settembre... Che emozione
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze, per intrattenere i nostri ospiti pensavamo ad un gruppetto che però sappia anche intrattenere gli ospiti. Sono di Castrovillari in provincia di Cosenza, mi consigliate qualcuno?
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze...siamo alle prese con l'organizzazione del nostro matrimonio e, pensando alle bomboniere, siamo un po in crisi. Il mio FM è un piccolo produttore di vino e ci balenava l idea di usare le sue bottiglie come bomboniera, magari con...
Fotografi garanzie ANFM