Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3152 giorni faSalve a tutti... mi ricordo di aver scaricato quest'app quando ancora non avevo una data precisa per il mio matrimonio.... una volta prenotato tutto l'ho inserito e risultavano 900 e passa giorni...... oggi non ci credo che manchino solo poche ore al...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte ragazze , chi di voi farà trovare degli apri festa agli invitati all'ingresso in sala??? Se si cosa???? Io farò trovare una faldacchea ad ogni posto chiusa in uno scatolino trasparente con un fiocco; e le fardacchee avranno tutte un...
Ho creato un post
3719 giorni faChi mi può indirizzare da un buon fioraio nella zona di Taranto e provincia,che sia bravo e non troppo caro
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze avete ingaggiato degli intrattenitore particolari( tipo comici, ballerini,ecc) per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze ho prenotato una cena di San Valentino al ristorante che abbiamo prenotato per le nostre nozze! Un primo test per loro, speriamo lo superino a pieni voti!
Ho creato un post
3723 giorni faPrenotato!!!!!!!! 2settembre 2017!!!! ???
Ho creato un post
3723 giorni faVerrei inserire delle codine chic durante la festa in sala simpatiche consigliatemi!
Ho creato un post
3797 giorni faSalve a tutti, in particolar modo ai pugliesi! Volevo chiedervi se potevate consigliarmi un ottimo ristorante per le mie nozze. Io sono di Taranto e accetto proposte, che però non siano eccessivamente distanti dalla mia...
Fotografi garanzie ANFM