Arzano, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3752 giorni faCiai ragazze, noi vorremmo acquistare casa e ho bisogno di consigli, cioè se ci sn delle agevolazioni per l acquisto della prima casa per i giovani o cose del genere per far sì che possiamo avere il mutuo...
Ho creato un post
3780 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di alcuni consigli...ho visto tanti ristoranti e sn stanca di vederne ancora, tra i tanti ho visto villa alfonso mi piace molto e il mio Fm l adora perché è roprio lo stile che piace a lui...Voi che potete dirmi? ?????
Ho creato un post
3785 giorni faSalve ragazze...sn in piena crisi...ho scelto il ristorante una tenuta stupenda...allora a prenotare ho portato anche i miei genitori e i miei suoceri...GUAIO...!!! Hanno trovato delle cose che nn andavano SECONDO LORO...adesso mi hanno confusa e nn...
Ho creato un post
3786 giorni faQuante di voi si sposano il mio stesso giorno?
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze dmn vado a prenotare la location che ho scelto per la cerimonia...ma nn ho neanche idea di qnto devò dargli per bloccare la tenuta...voi qnto gli avete dato?
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze...ho bisogno di un consiglio...io colore predominante al mio matrimonio è il rosso ma vorrei affiancarlo cn un tema...prendiamo in considerazione e che mi sposo in una tenuta qui di vorrei ovviamente anche qualcosa che abbia un...
Ho creato un post
3799 giorni faCià ragazze, volevo sapere se insieme alla partecipazione avete pensato di dare agli invitati qualcosa...per esempio avevo pensato a un cioccolatino a forma di sposini...che ne pensate...?mi potete dare dei consigli?
Fotografi garanzie ANFM