Francavilla al Mare, Chieti · Da Novembre 2015
Vorrei preparare tutto io, dagli addobbi per la chiesa, i centrotavola.
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3703 giorni faStella marina al uncinetto con punto luce e perline. Questa è una prova che ne pensate?
Ho creato un post
3727 giorni faChi di voi ha già fatto il cuscino portafedi? Quanto grande lo avete usato il cuscino?
Ho creato un post
3729 giorni faCiao sposine...come avete fatto i vostri segnaposti? Io stavo pensando con la pasta di mais...voi che avete fatto?
Ho creato un post
3734 giorni faSposine dove posso trovare un negozio a Pescara e d'intorni che non costano più di 100 euro?!
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze che canzone sceglierete per il ballo con vostro padre?
Ho creato un post
3742 giorni faChe ne pensate di un bouquet con i fiori di carta e gioielli?
Ho creato un post
3743 giorni faMa le scatole torta portabuste dove vanno messi? Sul tavolo degli sposi vero?
Ho creato un post
3743 giorni faPerché quando vado a vedere i miei tagliandi non mi risulta nientea quando vedo i miei due fornitori che ho ingaggiato mi risulta che mi hanno concesso i 10 tagliando?
Ho creato un post
3743 giorni faCiao sposine!!!voi a che punto siete con i preparativi?!?!?!Io ancora faccio molto che tutti mi dicono che c'è tempo e non mi devo far prendere dall'ansia......
Ho creato un post
3744 giorni faCiao spose, chi di voi si sposa a villa Maria come me? Come pensate di organizzare i tavoli?
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze!!!sono indecisa su che scarpe comprare...ho paura che non saranno comode ???
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutteeee... Il mio fm andrà a giorni al comune per vedere che cosa serve...voi avete già fatto? E oltre al comune dove deve andare?
Ho creato un post
3793 giorni faBuongiorno ongiorno a tutte chi di voi sta preparando addobbi, bomboniere da sole?
Fotografi garanzie ANFM