Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3330 giorni faSalve a tutte, qualcuna di voi per caso si è sposata a villa gemma a Caserta in piena estate con rito civile??
Ho creato un post
3356 giorni faBongiorno a tutte, mi sposerò a luglio in una villa con rito civile, la cerimonia sarà intorno alle 12.30 nel giardino, ma solo ora mi hanno comunicato che per gli invitati non è previsto un gazeb che possa ripararli dal sole. Ho paura che possa fare...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte, sono giorni che ci penso e non riesco a decidermi su segnaposto e centrotavola. Help me! Come segnaposto stavo pensando a dei macarons o a delle gabbiette shabby, qualcuna sa indicarmi dove trovare entrambi ad un prezzo accettabile?....
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno spose, sono in crisi Ho scelto il mio abito da sposa che porta una fascia in vita tra il grigio e l'azzurro e ora non so che colore scegliere per il matrimonio. Avevo optato per un serenity ,ma trovare la giusta sfumatura è un'impresa...
Ho creato un post
3375 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di aiuto. Sto cercando di organizzare un matrimonio in stile shabby chic ma non riesco a scegliere un centrotavola che mi convinca e che non mi costi un occhio della testa, avete idee da suggerirmi?Altro quesito: avevo...
Fotografi garanzie ANFM