Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 865 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3645 giorni fa
Ciao sposine, un altro passo da fare per organizzare il vostro matrimonio è scegliere le partecipazioni di nozze, avete già in mente qualcosa? Per farvi qualche idea date un'occhiata a questa sezione del sito e richiedete dei preventivi:...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3660 giorni fa
Al posto dei soliti coni con il riso che ne pensate se li facessi con questi piccoli fiorellini? Accetto critiche e consigli
Ho caricato una foto nel post di Angela
3660 giorni fa
Ciao volevo dei pareri sulla mia bomboniera, è stata mia madre a sceglierla, io non l'avrei presa, non è quello che io desideravo. Volevo farla contenta. Come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3679 giorni fa
Ciao sposineeeeee. A - 41 prova definitiva trucco, volevo essere più naturale possibile con l'ombretto perché di solito solo eyeliner e mascara, quindi non volevo stravolgermi. Manca l'eyeliner più grosso e le ciglia finte. Invece vorrei un consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3724 giorni fa
Buongiorno sposine tra pochi giorni andremo a scegliere le fedi.. molte persone mi hanno detto incluso fm che il brillantino può perdersi o perdere brillantezza col tempo.. allora a questo punto è meglio senza? Voi come le avete scelte?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3745 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Fotografi garanzie ANFM