Larino, Campobasso · Da Novembre 2015
Mi chiamo Clara, ho 26 anni e mi sposo il 24 Agosto 2019💖
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2454 giorni faCiao ragazze tra meno di un mese mi sposo , sapete dirmi la matrimoniale come funziona e chi la paga ?
Ho creato un post
2464 giorni faCiao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature ? Io mi sposo il 24 agosto e sono ancora indecisa su come fare i capelli
Ho creato un post
2529 giorni faMancano 99 giorni aiuto 😭😭😭😭
Ho creato un post
2550 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà in Messico ? Il periodo in cui andiamo noi e da 26 agosto fino al 7 settembre
Ho creato un post
2617 giorni faBuongiorno ragazze, Mi chiamo clara e sono una sposa del 24 agosto 2019, fino ad adesso tutto bene con l’organizzazione e tutto, l’unico imprevisto è quello del viaggio di nozze perché noi partiremo il 26 agosto per stare via una 15 di giorni,...
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze, come state messe con i preparativi?
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze ho un consiglio da chiedervi.... avete fatto qualche segnaposto Shabby? Se si quale ?
Ho creato un post
2877 giorni faVorrei realizzare questa partecipazione ma non riesco a trovare il materiale.., sono disperata 😩😩😩😩
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze potete consigliarmi un sito dove posso comprare la carta per gli inviti ?
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze ho bisogno di un altro consiglio, da quando mi sono fidanzata ho sempre detto chi erano le mie testimone, l’anno prossimo mi sposo.. per prendere L annuncio particolare come posso fare ? Avete qualche idea aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM