Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2602 giorni faCiao ragazze ho acquistato le mie scarpe me ne sono innamorata ma il tacco è troppo alto.. Lo posso tagliare?è un tacco grosso
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutti vorrei un informazione per favore. Sapete se la curia di bari autorizza matrimoni all aperto ??io mi sposerò ad alberobello e vorrei fare tutto in loco e il mio sogno è quello di sposarmi all esterno. Grazie a tutti☺
Ho creato un post
2719 giorni faCiaooooo ragaaa help me.. Mi consigliate un parrucchie? Zona Taranto e vicinanze grazie mille
Ho creato un post
2891 giorni faCiao ragazze/i.. Vorrei un coro gospel per il mio matrimonio con rito in giardino.. (Mo sposerò ad Alberobello) conoscete qualcuno??☺☺
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze ci sposeremo ad Alberobello nel 2019 ,qualcuna ha avuto i camerieri comici ? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2986 giorni faCiao sposeeee mi sposerò in Puglia nel 2019,ad Alberobello e non abbiamo ancora scelto la musica.. Qualche consiglio?? Vogliamo una festa divertente.. Grazieee 😄😄
Ho creato un post
3076 giorni faCiao ragazze mi consigliate villa fano del poggio o borgo ducale o Villa imperiale a livello di qualità di cibo? Grazie
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze, mi sposo nel 2019 in Puglia. Cerchiamo una location moderna ed economica dove però la qualità del cibo sia ottima. Grazieee
Ho creato un post
3116 giorni faCiao spose 2019 avete già scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM