Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mena
2920 giorni fa
2921 giorni fa
Ragazze tra poco piu di un ora andremo in comume x firmare le pubblicazioni ovvero la famosa promessa sono in ansia 😂😂😂😂😂
2929 giorni fa
Che dite può andar bene? Non voglio essere elegante ma cmq e una cosa importante ed emozionante x me . La sera faremo una pizza e la torta con amici approvate o No?
2945 giorni fa
Finalmente ... è stata una scelta difficilissima che ne dite???😍
2974 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio ho pensato fi personalizzare mie scarpe così.. che dite come vengono ??? Confermo o No??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3013 giorni fa
Ecco i miei sandali da sposa... Tacco 85.... Tacco e plateau in raso e parte superiore galassia.... Sono comodissime!!!!
3017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3017 giorni fa
Ragazze, oggi mi è stata regalata la giarrettiera dalla moglie di mio cugino! Non me l’aspettavo e sono rimasta contenta e per fortuna è anche bella! È abbastanza semplice e classica, ma diciamo che lo sono anch’io quindi è perfetta per me! 😌
3019 giorni fa
Ciao a tutte sposina .. ho acquistato dei bracciali x le mie damigelle stupendi date un occhiata a forcine non amour ... ci sono delle cose troppo carine .lo metterò anche io al taglio della torta vi mostro le foto
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3023 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
3030 giorni fa
Scelta più difficile dell'abito ma ci sono riuscita scarpe comprate vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM