Lucca, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Felice89
3314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3314 giorni fa
Ciao sposine vi piace il mio porta riso?! 😄😃 A me piace tantissimo l ho realizzato in pochissimo è fatto con tanto amore 😍 questo sarà però per adesso sabato 25 ci sposeremo al comune xke dove ci sposeremo a giugno come dicevo tempo fa sarà tutto...
Ho caricato una foto nel post di Love
3315 giorni fa
Ciao ragazze, allora ho girato in lungo e in largo tutti i negozi di corredo, biacheria x casa ma niente pantofole - ciabatte sposa... Ne ho trovati solo un paio da 36 euro, di una Bruttezza piu unica che rara Ho provato anche da bassetti, magari...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3315 giorni fa
Ciao a tutti Cosa ne pensate di una pennina usb come bomboniera? Abbinata ai confetti... e magari dentro un file di ringraziamento Credo sia una cosa utile ed originale...Aspetto i vostri pareri...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3344 giorni fa
Ciao donnine!Come si evince dal titolo, sono una delle poche (s)fortunate (e menomale che siamo in poche!) ad avere il fm ultras...sapete, di quelli che vanno allo stadio in balconata, in piedi col megafono che cantano e urlano che se ci mettessero...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3434 giorni fa
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ho caricato una foto nel post di Terry
3448 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere le vostre acconciature o accessori per capelli? Io li volevo sciolti ma a parte i fiori , non ho trovato un granché. Oggi sono stata in atelier per la prima prova e ho visto un pettinino che, a detta di mia madre , va bene...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3448 giorni fa
Ciao ragazze , io ed il mio Fm stiamo pensando alle fedi .. a me piace molto la fede classica in oro giallo , a lui invece l oro giallo non piace e vorrebbe più una fede colore argento che a me non piace .. vedremo alla fine cosa fare ... Nel...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3463 giorni fa
Ciao amiche sposine, avete già comprato il fermaglio per la vostra acconciatura? Avete foto? E soprattutto quanto avete pagato?
Ho caricato una foto nel post di Summer
3505 giorni fa
Chi di voi ha scelto un abito di questa stilista, Alessandra Rinaudo ??? Il mio sarà un nicole della collezione 2016
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3505 giorni fa
Finalmente il nostro gran giorno è arrivato! E' stato tutto come mi sognavo che fosse. Vi lascio alcuni scatti fatti dagli amici nella splendida cornice di villa Rossi a Lucca con gli allestimenti di Aurora Catering di Cascina (PI) e Fiori Fiori di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Luca
3609 giorni fa
Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII
Ho caricato una foto nel post di Sara
3627 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha provato gli abiti Pronovias Tamia o Prasa? Che prezzi vi hanno proposto? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3650 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3667 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe! Avevo necessità di trovarne un paio basse (siamo alti entrambi 1, 80 e almeno quel giorno non volevo essere molto più alta anche se io amo i tacchi). Diciamo che le scarpe basse sono un regalo che faccio a fm!...
Fotografi garanzie ANFM