Bergamo, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3525 giorni faBuongiorno carissime qualcuno di voi ha o sa quanto incide nella bolletta il costo fisso per il piano ad induzione. .ne ho sentite di tutti i colori.Vorrei metterlo nella nuova cucina ma non vorrei trovarmi con delle sorprese nelle bollette . grazie...
Ho creato un post
3526 giorni faBuongiorno care sposine, da qualche giorno un dubbio mi assale e ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Per la gente che si invitate la sera, dal taglio della torta in poi, voi dareste la stessa bomboniera degli invitati del giorno o qualcosa di...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao future sposineHo trovato delle bomboniere ma dove le compro non fanno servizio confezionamento..io sono negata.Conoscete qualcuno in zona bergamo che me le confezionerebbe..fatemi sapere altrimenti dovrò optare per qualcosa d altro. Grazie a...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze,dopo varie indecisioni ho deciso di fare le wedding bag ma un dubbio mi assale.Volevo fare i coni porta petali/coriandoli ma se li metterò nelle borse uscirebbero spargendosi sul fondo della borsa e se li metto nei sacchettini saranno...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte mi sposerò a dicembre 2016 ma un dubbio mi assale da qualche giorno per le partecipazioni e le bomboniere. Come si gestiscono, prima gli inviti e dopo la conferma che verranno al pranzo si preparano le bomboniere o vanno pari passo? Il...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao, in che chiesa e dove andrete a festeggiare il giorno delle nozze il 10/12/16?Nelle zone di Bergamo? Vediamo in quante siamo!!
Ho creato un post
3790 giorni faBuon giorno Volevo sapere se qualcuno di voi è stato alla lolocation La Vecchia Filanda, Io e il mio fm siamo andati a vederla e a fare 4 chiacchiere come interno ci piace perché richiama un po l atmosfera che stiamo cercando visto che ci sposiamo a...
Ho creato un post
3790 giorni faEhi quante siamo ad aver scelto i mesi più freddi x sposarsi?Io sarò xa dicembre..perché mi piace l atmosfera romantica che si può creare..e sinceramente di colare al caldo non ne ho voglia. ..per quello ci sarà il viaggio di nozze quasi sicuramente...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte, Visto che vari argomenti da me interessati sono già stati esposti ho deciso di aprire questo topic. Mi sposerò a dicembre 2016. Sono già agitata per tutte le cose a cui pensare. Mi aiutate sull idea di fare bomboniere utili e non le...
Fotografi garanzie ANFM