Parma, Parma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lore88
2404 giorni fa
Ci siamo sposati! Godetevi quel giorno perché sono davvero emozioni uniche e vi assicuro che non penserete ai dettagli perché sarete troppo emozionate 😭💫😍
2458 giorni fa
Ciao a tutte, ieri ho fatto la prova acconciatura...sarà poi maggiormente definita e i fiori saranno veri non finti. Vi piace? Dato che ho un vestito importante e pieno di pizzo volevo qualcosa di molto naturale 😍
2489 giorni fa
2538 giorni fa
Ciao ragazze! Ho tolto i dati sensibili e della lista nozze con i quadrati rosa, ma spero che l'effetto finale si capisca Vi piacciono?? partecipazionepartecipazione1
2576 giorni fa
Cosa ne dite ragazze? Non è proprio una taglia 38 😥 quindi si fa un po' fatica a trovare qualcosa di adatto ma secondo me questo è molto bello!
2625 giorni fa
La prossima prova che farò sarà dalla ragazza che ha fatto questi trucchi. Cosa ne pensate? Sono esagerati secondo voi? Secondo me per un matrimonio serale sono molto belli e non si perdono in foto
2626 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate? Da premettere che alla prova ho chiesto una cosa molto semplice... magari poi quel giorno si può calcare un pochino di più. E mancano le ciglia finte che sicuramente metterò
2754 giorni fa
Ragazze ma vi è mai capitato che la retina trasparente del pizzo del vestito vi arrossasse la pelle? Ora ne ho provati veramente tanti e forse è stato il "metti e togli" continuo, però ho notato che mi si era arrossata un po' la pelle... alla fine ho...
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3184 giorni fa
Salve ragazze, stiamo proseguono con l'arredamento della nostra casa Volevo un consiglio per i mobili da soggiorno...conoscete le marche San Giacomo,Novamobilii e Pianca?mi sapete dire cosa ne pensate e la migliore per le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3186 giorni fa
Ragazze m fate vedere le vostre pareti attrezzate?o dirmi qualche marca da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3254 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi abbiamo ricevuto le chiavi della nostra casetta e nel fine settimana imbiancheremo... qualcuna di voi ha fatto delle pareti con il glitter? Mi fate vedere le foto? Le ho viste dalla mia estetista e ogni volta che le vedo mi...
3286 giorni fa
Vi metto qualche foto della cucina a distanza di qualche mese da quelle appena montata, un pochino più "vissuta"
3320 giorni fa
Eccolo qui!!è della samoa e ha un meccanismo di spostamento dei cuscini in modo da allungare la seduta... vi piace?? :$
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3325 giorni fa
Ragazze piccolo sondaggio, abbiamo ordinato la cucina modello agnese della lube grigia e bianca come da foto...il mobiliere ci ha consigliato di fare anche il tavolo e sefie di due colori e cioè tavolo bianco e sedie grigie. Secondo voi ci starebbero...
Ho caricato una foto nel post di Hele
3325 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti Io ed il mio ragazzo stiamo sistemando casa. Ancora sta solo passando i tubi per luce ed acqua, ma contitiamo di completarla con mobili e tutto entro fine anno. La prossima settimana dovrò necessariamente scegliere il bagno...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3332 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Siccome sto per iniziare i lavori per la costruzione di casa finalmente e amo follemente le cucine, potrei vedere le vostre così giusto per farmi un'idea e per rendermi conto degli spazi? Kisses 🌺
Fotografi garanzie ANFM