Termoli, Campobasso · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3175 giorni fa
Auguro a tutte le future sposine,di vivere una favola come la mia...il nostro giorno più bello,arricchito da parenti,amici e Famiglia,emozioni uniche,gioia infinita...in questi mesi trascorsi mi avete aiutata tantissimo con l'organizzazione,ho preso...
3216 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio,oggi ho avuto la mia prima prova trucco ed ho scelto!!nell'ultima foto il trucco sembra lo stesso,ma in realtà sono diversi...Io ho scelto l'occhio sinistro,ho postato foto dove si vede meglio!Me ne sono innamorata,penso che...
3223 giorni fa
Ragazze ,mia madre oggi ha scelto il suo abito per il grande giorno!!È stato il primo ed è stato amore da subito... cosa ne pensate??Lei è restia a voler mettere la il cappellino con la veletta,ma io lo adoro...
3227 giorni fa
Saranno i miei porta candele...ho optato per dei tavoli rettangolari da 12...da un capo all'altro ci sarà una striscia fatta di fiori ed al centro di ogni tavolo questi barattoli con le candele...cosa ne pensate??? D
Ho caricato una foto nel post di Andreea
3263 giorni fa
Buongiorno ragazze. Volevo chiedervi, cosa avete regalato o cosa pensate di regalare ai vostri testimoni di nozze? Noi ne abbiamo 4 (sono due coppie di amici). Grazie e buona giornata 😊
3266 giorni fa
Salve sposine,per le mie amiche/testimoni,ho scelto queste bellissime lampade da tavolo thun con cornici abbinate...ho pensato a qualcosa che resti nel tempo!!!Io adoro la thun quindi forse sarò di parte,voi cosa ne pensate?? PS:ho scelto X...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3299 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze,vi prego mi aiutate un po con i segnaposto?a me piacciono gli sposini di gesso mi suggerite qualcos'altro di economico che posso fare io?magari qualche immagine me la postate così io ci penso un po.GRAZIE MILLE
3306 giorni fa
3420 giorni fa
All'inizio dei preparativi sono andata un po' nel panico,la paura di non poter realizzare concretamente le mie idee ha preso per un po' il sopravvento... ,ma poi come per incanto:location,chiesa,fotografo,intrattenimento ed ora gli addobbi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3693 giorni fa
Ricordate, non fatevi mai calpestare ma rispettare, perché ogni donna è un gioiell!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3700 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3738 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
3766 giorni fa
San Valentino 2015...dopo una giornata estenuante di lavoro passa a prendermi in caserma per andare a cena fuori,Torino iniziava a ricoprirsi di neve,l'atmosfera in macchina era calda e rilassante"per me" lui era molto agitato!!Arrivati a...
Fotografi garanzie ANFM