Lecco, Lecco · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
325 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
360 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
361 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
361 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho creato un post
361 giorni faCiao a tutti, avete dato le bomboniere ai vs testimoni oltre al regalo?
Ho partecipato al post di Coco
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
367 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
372 giorni fa
372 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
372 giorni fa
372 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
372 giorni fa
372 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
372 giorni fa
372 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Ylenia
395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM