Andria, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2960 giorni faCiao raga ho confermato ieri le bomboniere che ne dite? Questa lampada sfera...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao raga rifaccio il post perché nn ho messo tutte le foto ...A voi quale piace io sono confusa help...mi sposo a luglio
Ho creato un post
2964 giorni faCiao raga mi sposo a Luglio nn so proprio le bomboniere😓😓😓 Accetto consigli vi allego quelle che ho visto ditemi quella che vi piace di piu.grazie
Ho creato un post
3161 giorni faCiao raga io mi sposo luglio 2018..come l'una di miele con un budget di 5.000 € dove potrei andare??help me..io vorrei fare la lista nozze all' agenzia però nn sono in molti che ci andranno...quindi devo contenermi nel budget
Ho creato un post
3171 giorni faCiao raga io mi sposo luglio 2018 e penso come voi già iniziò un Po a fantasticare per gli addobbi..Problema segnaposti: io nn vorrei fare il solito sacchetto con confetti ..oggi sfogliando ho trovato questa idea delle lettere di legno da iniziale di...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao raga qualcuno era nel pallone prima di sposarsi...con tutti i dubbi del mondo...anche sul proprip fidanzato e su come sarà la vita di coppia??
Fotografi garanzie ANFM