Padova, Padova · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutte! Niente scarpe da sposa x me! Volevo qualcosa da poter indossare anche dopo il matrimonio e credo di aver trovato proprio quello che fa per me, le amo Si spendono tanti soldi x cose che poi non si usano più... Cosa dite?
Ho creato un post
3675 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio Io non mi trucco molto, solo matita e mascara... Gli ombretti non mi piacciono! Questa è la mia seconda prova trucco e devo dire che mi piace molto! Che ve ne pare??? Mi ha finito di truccare alle 11 e ora...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un suggerimento da chi ha già provato abiti da sposa.. Mi sapete consigliare dei bei negozi a Padova e dintorni? Negozi che abbiamo vestiti di buona qualità... Fino ad ora ho visto tante "cineserie"! Grazie mille
Ho creato un post
3764 giorni faCiao tutti! Da qualche giorno ci stiamo informando sulla location per il nostro ricevimento di matrimonio, data fissata 03/12/2016,siamo rimasti positivamente colpiti da Villa Tevere a Padova. Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio organizzato...
Fotografi garanzie ANFM