Rosignano Marittimo, Livorno · Da Novembre 2015
Creativa, romantica, lunatica, introversa, gentile..
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3777 giorni fa
3777 giorni fa
3777 giorni fa
3777 giorni fa
3788 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
3790 giorni fa
3791 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3791 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Appena arrivata la richiesta, nonostante manchi un anno, mi son già messa all'opera col disegno delle partecipazioni e con i segnaposto a forma di origami porta fortuna! Voi? Cosa avete già scelto? Siete già riusciti a trovare la Chiesa o Il luogo della celebrazione e i luoghi dei festeggiamenti? Noi avevamo pensato di svolgere la funzione la mattina per poi dare il via al pranzo nel primo pomeriggio, ricordiamoci che la settimana prima c'è il cambio dell'ora e le giornate si accorciano!!
3791 giorni fa
Ho creato un post
3791 giorni faIn Toscana, soprattutto sulla costa, è un po' controtendenza sposarsi in una stagione un po' morta come l'autunno, oltre al rischio di trovare i locali in ferie, c'è il meteo, ma il meteo è quasi più ballerino in estate ormai che in autunno,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3791 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho partecipato al post di Maria
3791 giorni fa
3791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM