Monopoli, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 9/9/17 mi aiutereste a trovare il cake topper adatto al mio tema ossia la bella e la bestia ? A me piacerebbe come quello in foto dove la bestia è già trasformata in un principe 😁
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze , io ho partecipato alla degustazione di villa imperiale del 25 gennaio chi c'era ?? Vi è piaciuta ? Voi cosa avete scelto ? 😁
Ho partecipato al post di Valeria
3382 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3463 giorni fa
Ho creato un post
3463 giorni faChi ha scelto come tema la bella e la bestia ? Posso sapere le vostre idee così ci confrontiamo e magari ci diamo consigli e spunti utili ?
Ho partecipato al post di Daniela
3465 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3465 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
3495 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3495 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3495 giorni faRagazzi mi date delle idee dei consigli su tema bella e la bestia ? Mi sposo il 9 settembre del prossimo anno è il rito sarà in un castello arriverò in carrozza e abbiamo scelto di valutare questo tema ?
Fotografi garanzie ANFM