Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 12 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
556 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
556 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
556 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
556 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
556 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
586 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM