Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa TOP
- 48.533 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stephanie
2544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2640 giorni fa
Chi di voi non ha comprato il fasciatoio, ma lo ha creato con una cassettiera (anche Ikea) e sopra il materassino? Non ho spazio in camera per entrambi e il fasciatoio rimarrebbe inutilizzato per anni(in attesa del secondo figlio). Non ho soffitte o...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2671 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊, è piu di una settimana oramai che sto girando per L acquisto di un buon trio. Partendo dal presupposto che non ho particolari esigenze (ho un auto abbastanza grande, quindi non ho nessun problema per le dimensioni del...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2850 giorni fa
Ciao ragazze ... Vorrei un vostro consiglio riguardo il tableau de mariage ... Allora sto iniziando a pensarci ma proprio non so come fare e in che modo impostarlo ... Il nostro tema sarà lo stile shabby chic mi date alcune idee ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2854 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi servirebbe un vostro coniglio. Sto cercando un modo per creare delle partecipazioni per poi stamparle. Il problena è che sono un po' imbranata e l'unico sito CH who trovato per fare questo è Canva. Ne conoscete altri? E poi...
Ho caricato una foto nel post di *cla*
2854 giorni fa
Ciao a tutte, come da titolo sono in crisi con i segnaposto! Ho scelto (per ora perché sto seriamente valutando l'idea di cambiare) il tema fiori. Ma proprio non riesco a trovare un segnaposto a tema decente! Avete qualche suggerimento da darmi? ...
Ho caricato una foto nel post di Mario
2858 giorni fa
Matrimonio tema disco,qualcuno lo ha fatto?Idee? Salve ,vorremo impostare il tema discoteca,poiche' il nostro gruppo ci va spesso e io e la mia futura sposa ci siamo conosciuti in un contesto del genere.Qualcosa che richiami i locali che...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2863 giorni fa
Ciao ragazze, sbizzarritevi con le foto perché mi occorre qualche idee per il Tableau e i centro tavola tema vino!!
Ho caricato una foto nel post di Serena.M
2863 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere vostri consigli, vostro aiuto, vostre esperienze in merito all'acconciatura da sposa. Se volete, potete postare pure qualche foto. Io non ho i capelli lunghissimi...anzi...credo che per il matrimonio però alle...
Ho caricato una foto nel post di 🧚♀️CjE-G
2867 giorni fa
Ovvero Jon Snow e Ygritte della serie televisiva "Games of Thrones"! Allego alcune delle foto che ho trovato degli invitati e degli sposi. Voi avete altre immagini o video sulla coppia? Arrivo degli sposi Il lancio del riso! Sansa e Arya Stark...
Ho caricato una foto nel post di Lillo&cresi
2877 giorni fa
Ragazze noi ci sposiamo nel 2020 è un po’ presto lo so... però volevo qualche idea su alcuni segnaposti fai da te come tema abbiamo deciso il giallo e i girasoli... potete darmi qualche aiuto?? Caricate alcune fotooo!! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Mirella
2878 giorni fa
Io sto organizzando il mio matrimonio tutto stile cenerentola, dalle bomboniere alle partecipazioni abito super voluminoso 😍 mi potete consigliare qualcosa ?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2880 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi sposerò in basilica il 31/07 e sulla copertina del libretto per la messa volevo appunto mettere un disegno della basilica e non la solita foto ma su internet ho trovato poco. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2890 giorni fa
Ragazze buonasera, so che ci sono tanti post così ma ancora non ho trovato una foto che mi convinca per la mia acconciatura da sposa. Vorrei un raccolto morbido ma comunque ordinato, avete foto da postarmi? Grazie mille per l’aiuto 😘
Fotografi garanzie ANFM