Trapani, Trapani · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3364 giorni fa
Sono indecisissima tra il rosa quarzo e il tiffany ... mi sa che mi deciderò in base a che vestiti per le damigelle troveremo ... mi fate vedere quello che avete fatto con questo colore? O col rosa ?
Ho caricato una foto nel post di Nanémalé
3585 giorni fa
Ragazze... datemi un parere... sono in crisi, ho paura che non piacciano È miele di acacia, e nell'etichetta di provenienza (posizionata dietro) aprendola.dentro c'è scritto il significato di luna di miele.....
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3598 giorni fa
Ciao ragazze, si, ho proprio bisogno del vostro aiuto. Non sono brava con il "fai da te" ma vorrei fare il porta buste per il matrimonio. Non so da dove si comincia e come si realizza. Non vorrei fare la torta ma qualcosa di più semplice. Potreste...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3608 giorni fa
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non scegliereste mai
Ho caricato una foto nel post di Maria
3634 giorni fa
Oggi è stato il nostro grande giorno dopo mesi di attesa e tutto è stato perfetto. Dopo la pioggia dei giorni passati è venuto fuori un sole stupendo che ha baciato tutti noi. Sono strafelice, ragazze godetevi ogni istante xké ne vale davvero la...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3697 giorni fa
Ragazze buon di...state seguendo il programma di nicole spose ovvero di Alessanra Rinaudo la stilista...che ne pensate degli abiti...ma ho fatto caso solo io che in atelier vanno solo ragazze figje alte e magre jahahhaaah....kmq gli abiti sono belli...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3713 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
3723 giorni fa
Buonasera a tutte e tutti! Finalmente abbiamo trovato le Nostre fedi! Mi stavo scoraggiando davvero, ne ho viste di tanti tipi e non appena le mettevo al dito capivo che non erano quelle giuste... Alla fine però l'ho trovata: ha tutto quello che...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3751 giorni fa
Ciao ragazze..vi piacciono i miei primi fai da te?????siate sincere e soprattutto consigliatemi...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3755 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Miria
3756 giorni fa
Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3772 giorni fa
Ciao bellezze, manca poco per il natale..... Ma anche per il mio compleanno! Il 1 gennaio sarà il mio ultimo compleanno da fidanzata!!!!! Arrivano i miei 24 anni e il 18 giugnooo ci sposiamo..... Come vola il tempo... E voi????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Fotografi garanzie ANFM