Induno Olona, Varese · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Renata ho 27 anni, mi sposerò a 28 ... Sono una ragazza solare, affronto tutto con il sorriso, lo sfoggio anche nelle situazioni più difficili.... Visualizza altro
Mi chiamo Renata ho 27 anni, mi sposerò a 28 ... Sono una ragazza solare, affronto tutto con il sorriso, lo sfoggio anche nelle situazioni più difficili.
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Renata
3357 giorni fa
Ciao sposine, non ho mai scritto nessun post, ma oggi voglio condividere con voi questa piccola gioia!!Venerdì pomeriggio mi arriva un messaggio che le mie scarpe erano pronte, così stamattina sono andara a ritirarle con il mio papà.Sono felicissima...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3364 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3439 giorni fa
Buongiorno sposine!Come state? oggi voglio farvi una piccola selezione di cake topper , la statuina x la Wedding Cake...ce ne sono di bizzarre in internet...voi quale avete scelto o scegliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Renata
3762 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM