Piano di Sorrento, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze volevo kiedervi come vi siete comportate voi con il pagamento dei vestiti... avete pagò to voi oppure la mamma della damina
Ho creato un post
3684 giorni faSalve ragazze vorrei sapere qualk animazione x bambini ki mi consigliate.? I prezzi sono ragionevoli.?
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze siete state.? È bella io dovrei andare stasera
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze alla fine ho dovuto cambiare la data mi dovevo sposare il10 settembre xk nn potevano esserci i miei testimoni... adesso abbiamo scelto il 31 agosto
Ho creato un post
3716 giorni faOggi siamo andati a vedere la location villa le zagare a gragnano me ne sono innamorata : : qualcuna di voi e stata li
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze buonasera volevo sapere se qualcuna di voi e mai stata a palazzo cifelli e villa di bacco a Boscotrecase sapete i più o meno i prezzi e come si mangia grazie mille
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze sono i crisi mi sa ke devo cambiare la data del matrimonio 10.09 16 xk 1 il calendario di frate indovino porta diluvio e quello azzecca sempre 2 xk mi è sbalzato il ciclo e nn mi trovo più con i giorni la pillola nn la posso prendere xk mi da...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze Ci sono fiere spose in campania
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze buonasera volevo chiedervi in questi giorni andrò a parlare con uno dei ristoranti... volevo sapere una volta che abbiamo visto i menu ed il resto gli dirò ke gli farò sapere..? Voi come vi siete comportate.? Scusate forse la domanda...
Ho creato un post
3757 giorni faAllora almeno in questo sono decisa almeno sembra ho scelto il tema delle farfalle xo non vorrei mettere i nomi delle farfalle ma bensì i sinonimi dell amore xk lo vedo più significativo... ke ne pensate voi.? Nn ho scelto i cuori xk il tema nn è...
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze buongiorno mi sposo il 10 settembre 2016 volevo un consiglio sui fiori e sul colore da scegliere.. come fiori sono indeciso tra rose orchidee e peonia. . Come colori sono indecisa tra tiffany azzurro chiaro e color pesca
Fotografi garanzie ANFM