Marlow, England - South East · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faBuonasera ragazze... ho bisogno di idee.Mi sono sposata l'anno scorso e subito dopo il matrimonio abbiamo comprato casa. È ancora in costruzione ma ad aprile dovremmo trasferirci. Ho un dilemma allucinante con la Camera da letto... non riesco a...
Ho creato un post
3519 giorni faMi sposo sabato 10 quindi tra 2 giorni a Siracusa dove da quando sono bambina ricordo abbia piovuto a settembre tipo due volte... breve temporale e stop. Vivo in Inghilterra, sono arrivata qui domenica sera e lunedì sole, caldo, tutto perfetto... da...
Ho creato un post
3558 giorni faRagazze, qualche tempo fa una di voi aveva postato dei ventagli colorati carinissimi...aveva anche indicato il nome del sito (adigalia? Adibalia?)...ero andata a vederlo e avevo trovato lì delle custodie in organza per i ventagli troppo carine che...
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze, ho bisogno di una mano. Qualche tempo fa, qualcuna di voi, parlando di scarpe, aveva postato delle foto di scarpe particolarissime... avevano disegni particolari di personaggi e scritte del tipo "just married"... Non ricordo assolutamente la...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi ha già usato o userà il servizio di lista nozze su Given2? A me sembra ben strutturato... Per noi sarebbe una buona soluzione perché i miei parenti/amici non conferiscono l'idea della "busta"...in questo modo potrei...
Ho creato un post
3691 giorni faHelp!!! Avete consigli per dei segnaposto? Non ho proprio idea!!! Avevo pensato a dei sacchettini con lavanda... oppure gessetti??? Non ho davvero idea...la tavola sarà tutta bianca e il centrotavola è un candelabro d'argento a cinque braccia con...
Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Qualcuna di voi si e` sposata alla Tonnara di MArzamemi? Avete avuto problemi con l`organizzazione e/o servizi offerti? A chi vi siete rivolte come catering?
Fotografi garanzie ANFM