Gricignano di Aversa, Caserta · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca

Ho creato un post
2259 giorni faC'è qualcuno che parte con qst nave oppure ha già esperienza con qst crociera? Miami Messico Cuba Jamaica isole Cayman

Ho creato un post
2435 giorni faSalve a tutte sposine... C'è qualche sposa del 2019 che sposerà al Sun's Royal Park come me?

Ho creato un post
2871 giorni faRagazze buongiorno a tutte care sposine.... come avete annunciato la scelta ai vostri testimoni che saranno proprio loro quel giorno ad esservi accanto?

Ho creato un post
2915 giorni faQuante sposine ci sono già per questa data? Io ho già confermato la location e chiesa

Ho creato un post
2931 giorni faChi L ha scelto? Cosa ne dite?

Ho creato un post
2952 giorni faRagazze quante sceglieranno ballerine ? Avete foto?

Ho creato un post
2960 giorni faRagazze noi abbiamo scelto questa location ma abbiamo un dubbio sulla musica. Non fanno portare piano bar esterno e volevo un parere sulla musica da qualcuno che è stato li

Ho creato un post
2961 giorni faQuesta volta è sicura, questa volta un brivido mi ha attraversato nell entrare in un ristorante! Qst volta è quella giusta... confermato data e ristorante! Sun's Royal Park 04-05-2019 😍

Ho creato un post
2966 giorni faChi sposa come me in questa data?

Ho creato un post
2991 giorni faChi sa sarmi info su qst location?

Ho creato un post
2992 giorni faQuante sposine di villa balke?

Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte, vorrei scegliere il Sun s Royal Park come location ma ho un estremo dubbio visto che li sono stata ad un Matrimonio 5 anni fa e la musica non mi piaceva per niente. Non ha fatto per niente divertire gli invitati.... sapete dirmi...

Ho creato un post
3303 giorni faQualcuna alta come me che puo mostrarmi le scarpe che ha scelto?

Ho creato un post
3343 giorni faQualcuno sposerà qui?

Ho creato un post
3410 giorni faQuante di voi stanno trascorrendo le feste lontane dai propri fm? Io trascorrero capodanno lontana da lui mentre x Natale sono stata fortunata.. Fm in polizia penitenziaria e il vostro?

Ho creato un post
3411 giorni faA tutte voi confidenti! Tantissimi auguri di buin Natale a voi e i vostri fm ?