Luogosano, Avellino · Da Dicembre 2015
Io e mio marito ci siamo sposati il 7 Settembre 2015, è stato un giorno meraviglioso! Da quando ho iniziato ad occuparmi dei preparativi, ho iniziato a... Visualizza altro
Io e mio marito ci siamo sposati il 7 Settembre 2015, è stato un giorno meraviglioso! Da quando ho iniziato ad occuparmi dei preparativi, ho iniziato a conoscere ed interessarmi nell'ambito, tanto che adesso mi affascina così tanto! Quasi quasi punterei ad un lavoro da Wedding Planner!!!
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3763 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3764 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3764 giorni faRegistratevi su Pinterest! Per chi ama il fai da te o ha bisogno di idee e di suggerimenti, questa applicazione è semplicissima e veramente utile! Per il mio matrimonio è stata una fonte di idee straordinaria!!! Potete scaricarla sul vostro cellulare...
3764 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3768 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Annunziata
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Morgana
3773 giorni fa
3773 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM