Belluno, Belluno · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3587 giorni faVoi che bomboniera regalerete ai vostri genitori?
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze!voi cosa mi consigliate come bomboniera per mia sorella che mi farà testimone? Vorrei qualcosa di originale, non le solite cornici per le foto o vasi. Lei vive all'estero quindi deve essere qualcosa che può trasportare o usufruirne dove...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze!voi cosa mi consigliate come bomboniera per il testimone del mio Fm? Vorrei qualcosa di originale, non le solite cornici per le foto o vasi. Lui fa l'avvocato..idee?
Ho creato un post
3653 giorni faSecondo voi sono meglio delle classiche décolleté o un sandalo col tacco? Mi sposo il 3 settembre e preferisco le décolleté, ma ho paura di avere troppo caldo con le scarpe tutte chiuse
Ho creato un post
3690 giorni faQualcuna di voi ha mai provato le extension della socap original? Vorrei provarle..ho visto che ci sono anche i colori mesciati e con lo shatush, ma ho paura di comprare il colore sbagliato perché le immagini dei colori sono davvero piccole
Ho creato un post
3694 giorni faCiao ragazze! Ma anche a voi i fioristi vi fanno aspettare un'eternità per un preventivo? Io ho aspettato una settimana e mezza x un fiorista, l'altro ormai sono passate 2 settimane e ancora niente..Se x scegliere i fiori ci devo passare 2 mesi solo...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao sposine c'è qualcuna di voi che andrà in viaggio a santo domingo? Noi andremo a metà settembre all' Hacienda Domincus:
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio..il tema del nostro matrimonio sarà il blu e non so se scegliere come trucco un normale smokey marrone o fare qualcosa di insolito e fare uno smokey blu. Voi che dite?
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze! Secondo voi è meglio fare la lista nozze con l'agenzia o farsi dare le buste? Sono troppo indecisa
Ho creato un post
3749 giorni faCiao sposine! Voi che meta scegliereste tra Bahamas, Caraibi e Hawaii?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze! Più o meno sapete dirmi quanto può costare un fotografo per fare solo le foto?
Ho creato un post
3758 giorni faCosa succede allo scadere del concorso? Inizia una nuova edizione e tutti i punti e topics raccolti fino adesso vengono azzerati?
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte! Sapete indicarmi alcuni siti attendibili per acquistare le decorazioni da usare al ricevimento? Voi avete già acquistato qualcosa? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato come tema per il nostro matrimonio abbiamo scelto la musica e il colore blu. C'è qualcuno che ha dei suggerimenti per creare delle partecipazioni fai da te semplici e che siano anche Low cost?
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 3 settembre e vorremmo fare il viaggio di nozze iniziando a New York per poi proseguire ai Caraibi. C'è qualcuno che ha in mente la stessa cosa? secondo voi quanto può costare?
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte! L'ultima cosa che voglio è che gli ospiti si annoino durante il ricevimento Voi farete dei giochi? Quali?
Fotografi garanzie ANFM