Carrara, Massa Carrara · Da Dicembre 2015
ciao a tutte!!!... futura sposa :) Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3737 giorni faFinalmente ristorante scelto...?.... Ora si va con la scelta delle bomboniere, allestimento location e partecipazioni.... Non vedo l'ora!!!... Io mi sposo il 6 agosto 2016.... E coi future sposine???... A che punto siete?
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte sposine!!!.... Scusate vorrei farvi una domanda... Ma è capitato o capita anche a voi, di chiedere preventivi per il matrimonio, fiori, bomboniere, decorazioni ecc ecc ai vari fornitori, e non c'è nessuno che ti dica un prezzo...
Ho creato un post
3742 giorni faQualcuna di voi ha mai pensato di fare le bomboniere da sola??... Se si potete inviare qualche foto?!! Grazie... Sono ben accetto consigli e idee grazie !!! ???
Ho creato un post
3742 giorni faSalve a tutte... Mi sposo ad agosto con rito civile... Volevo sapere voi come avete fatto per addobbare e allestire il tutto... Mi spiego.. Per quanto riguarda il ristorante avete scelto voi come allestirlo?... Fiori decorazioni centri tavola ecc...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte!!! Chi si sposa il 6 agosto???... Come sarà il vostro stile??... ???????
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte!!!... Qualche idea per l'acconciatura?? Io ho i capelli corti corti!! Mi sposo ad agosto e mi piacerebbe mettere una coroncina di fiori... Grazie a chi mi risponderà!!! ??
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte le spose!!!. Che scarpe indosserete??? Io mi sposerò ad agosto... Ma devo ancora scrglierle!!!
Fotografi garanzie ANFM