Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3672 giorni faBuongiorno a tutte, Per caso conoscete in sito dal quale poter scaricare una piantina decente per i tavoli? Poi la modifico in base alle mie esigenze.. Quella di matrimonio. Com una volta scaricata risulta troppo piccola e nn si legge bene.
Ho ottenuto una medaglia!
3676 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3683 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3683 giorni faBuongiorno sposine , Vi scrivo per chiedervi aiuto per fare il libretto di nozze.. Conosce un sito nel quale si può scaricare un modello già fatto? Grazie a tutte per la collaborazione! Un saluto, Laura
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno A tutti, Purtroppo non ho esperienza di matrimoni se non il mio che sto organizzando.. abbiamo già ingaggiato i musicisti ed il fotografo, ma ora mi sta sorgendo un dubbio: essendo loro occupati tutto il giorno con il nostro evento (faremo...
Fotografi garanzie ANFM