Godiasco, Pavia · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
165 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Karina
168 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
168 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
168 giorni fa
168 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
168 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
168 giorni fa
168 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Ho partecipato al post di Fatayumi
168 giorni fa
168 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di M&M's
168 giorni fa
168 giorni faLe feste sono "gioia e dolore" e spesso ci tocca passare il Natale con i parenti che più non sopportiamo, oppure possiamo ribellarci e trascorrerlo solo con chi amiamo, addirittura in solitudine oppure possiamo scegliere di aiutare i più bisognosi....
Ho partecipato al sondaggio di M&M's
168 giorni fa
168 giorni faOrmai la musica fa da contorno a tutti i nostri momenti, sia nella vita quotidiana, sia nei momenti speciali. E' così anche per il Natale, c'è quella canzone che ce lo evoca e c'è anche quella canzone che ascoltiamo no-stop mentre facciamo le...
Fotografi garanzie ANFM