Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3476 giorni fa
Ragazze che dire...è stato tutto meraviglioso ed esattamente come lo desideravamo e abbiamo ricevuto i complimenti da tutti...l'ingresso in Chiesa super emozionante, le promesse pure e l'ho letta con una vocina flebile flebile...la festa super il...
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3527 giorni fa
3535 giorni fa
Ciao ragazze come state? Ieri ho fatto la prova trucco e dico solo "per carità "!!!! Mi stava malissimooooo!!!! Non mi è piaciuto x niente 1. Il fondotinta -> troppo! Faceva effetto cerone ed enfatizzava le rughette sotto gli occhi (ho 33 anni ma...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3550 giorni fa
Buongiorno ragazze! Domenica io ed il mio Lui andremo a comprare le vernici per iniziare a pitturare casa I pavimenti sono di un finto cotto, gli infissi dello stesso colore marroncino.. le porte sono da cambiare, e vorrei metterle bianche (casa è...
3557 giorni fa
Ciao ragazze come state? Ho BISOGNO di voi...Ho fatto un pó di prove stasera e alla fine sono venute fuori queste 2 acconciature: un semi raccolto e uno laterale. Che ne pensate? Premetto che ho molti capelli, lisci, abbastanza lunghi e...
Ho caricato una foto nel post di Elvenz
3592 giorni fa
3592 giorni fa
Ciao ragazzeMi aiutate a trovare gessetti fai da te a forma di nota musicale? Sono difficili da fare? Domani ricevo le partecipazioni e devo perfezionarle. Poi sto facendo i conetti ma mi piacerebbe avere anche i gessetti a forma di nota come...
3617 giorni fa
Ciao ragazze...ho finalmente creato i conetti di riso...che dite? Ho il tema musica...il dubbio è se mettere anche un fiocchetto...grazie a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Desy
3625 giorni fa
ciao carissime.. oggi ho preso le scarpe.. le volevo rosa antico ma non le trovavo come le volevo io.. e alla fine ho optato per queste! bianche ma non classiche.. che dite?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3633 giorni fa
Ciao a tutte!!!!Ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta...questa volta x le bomboniere da dare ai non invitati...ho già preso le scatoline di plexiglass e i nastri x chiuderle bianco giallo e rosa,i nostri colori...manca il dettaglio da mettere...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3643 giorni fa
Ragazze io vorrei un'acconciatura semiraccolta (con capelli abbastanza lunghi) oltre a piacermi molto, la signora dell'atelier ha detto che è l'ideale per il mio abito! Il problema è che fin ora non ho mai visto una foto di un'acconciatura...
3646 giorni fa
Ciao ragazze. È il mio primo topic ma vi leggo da qualche mese...Avete sempre un sacco di idee stupende. Quindi vi chiedo aiuto...Abbiamo scelto il tema musica (fm è musicista). Quindi abbiamo deciso i nomi dei tavoli con i gruppi musicali e il...
Fotografi garanzie ANFM