San Nicandro Garganico, Foggia · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennyfer
3562 giorni fa
Ragazze premetto che sono negata con il "fai da te", però volevo provare a farmi da sola i coni che utilizzerei non per il riso ma per i confetti piccolini. Li ho visti che mi piacciono con lo spartito musicale ma sono 50 (troppi per me) a EUR 45,00...
Ho caricato una foto nel post di Reis
3562 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio.... Da noi zona Bergamo-Milano è abitudine ricevere gli ospiti a casa un'oretta prima della cerimonia con un piccolo buffet. Qualcuno può darmi dritte su come organizzare?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3562 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Ad agosto ci sarà il matrimonio di mio fratello, e io sarò una delle damigelle d'onore. Sto osservando qualche abito su milanoo.com e devo dire che ce ne sono di belli! Mi hanno colpito due in particolare, voi quale mi...
Ho caricato una foto nel post di Gerardo
3563 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3564 giorni faHo caricato una foto nel post di Fiore
3564 giorni fa
Ciao spose, per il mio matrimonio ho già deciso che farò il raccolto. Morbido ma farò il raccolto. E ovviamente tra i capelli non potranno mancare i fiori veri (quali mettere lo deciderò poi con il parrucchiere e il mio fioraio di fiducia). Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3564 giorni faHo caricato una foto nel post di Sthefanie Garcia
3564 giorni fa
Ho preso dei deliziosi tovagliolini che metterò il giorno del mio matrimonio per l'aperitivino in giardino... E nei drink queste cannucce di carta! Vi lascio le foto
Ho caricato una foto nel post di Giada
3564 giorni fa
Ciao a tutte ... inizialmente avevo pensato di fare il tabella mariage con i nomi dei vini poi facendo come bomboniere le confetture visto che mi sposo in inverno ho deciso di dare i nomi delle confetture anche ai tavoli ma non ho proprio la più...
Fotografi garanzie ANFM