Monteriggioni, Siena · Da Dicembre 2015
Ho 31 anni e due bellissimi bambini.
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3515 giorni faQuanti libretti avete stampato? Come ci si regola? Sono in crisi Le panche sono in totale 22 (11 per lato) GRAZIE
Ho creato un post
3515 giorni faEccoci a -10 e l'ansia alle stelle!!!! Ancora devo finire i coni riso, stampare tableau, sistemare ultimi tavoli, preparare candy bar Posso farcela?? Aiutoooooooooooooo voi a che punto siete?
Ho creato un post
3536 giorni faBuonasera, premetto che abbiamo due bambini di 6 e 2 anni, che ci siamo sposati con rito civile 8 anni fa senza alcuna cerimonia (quasi in segreto), il 13/09 finalmente coroneremo il nostro sogno e ci sposeremo in chiesa con i nostri due gioielli. La...
Ho creato un post
3543 giorni faChe emozione ragazze!!! Stamattina accendo il cell e trovo un messaggio dalla banca, apro HB e vedo che a -39 gg sono arrivati i primi due regali di amici, ho realizzato che manca veramente pochissimo!!!
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno, oggi ho l'appuntamento con lo chef per decidere il pranzo di nozze? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3551 giorni fapartecipazioni Ora che TUTTI hanno avuto la partecipazione, (ho amici oltreoceano e la posta mi ha fatto temere) posso pubblicare la foto, fatte tutte dal mio maritino!!! Che ne pensate?
Ho creato un post
3551 giorni faBuongiorno sposine, sono in tilt non riesco a trovare il regalo per i testimoni... consigli? Voi cosa avete fatto?
Ho creato un post
3582 giorni faSecondo voi sta male non mettere gli sposi come cake topper? Io vorrei mettere delle rose in PDZ che riprendono un pò il bouquet.... sincere! GRAZIE
Ho creato un post
3587 giorni faNome: Angela Nome FM: Juri Anni: 31 Data di nozze: 13/09/2016 Countdown: 82 Città in cui vivi: Monteriggioni (SI) Città in cui ti sposerai: Monteriggioni (SI) Città in cui vi trasferirete:non ci trasferiremo! Colore di nozze: bianco rosso Tema di...
Ho creato un post
3588 giorni faSposine belle, come procedono i preparativi? io sono in crisi...secondo me la divinità protettrice dei fiorai è mia nemica, sono stata in 5 posti diversi a chiedere il preventivo portando loro foto bouquet, foto chiesa e spiegando dettagliatamente...
Ho creato un post
3627 giorni faCiao sposine belle, allora premetto che siamo sposati con il rito civile da 8 anni, abbiamo due bellissimi bimbi, viviamo insieme..la sera prima del matrimonio torno a dormire da mammà vorrei organizzare una sorpresa allo sposo, avevo pensato una...
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno sposine, io mi sposo il 13/09 con il rito religioso, vorrei scrivere nelle partecipazioni che vogliamo il regalo in busta ma come farlo in maniera carina? Come mettere iban?noi abbiamo già casa completa, il viaggio di nozze lo stiamo...
Fotografi garanzie ANFM