Praiano, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3641 giorni faEccomi di nuovo! Il secondo post consecutivo in meno di 5 minuti Ragazze vorrei chiedervo un consiglio poiché stiamo cercando un B&B con parcheggio ed ascensore (cioè una mission impossible) a Praiano che non sia lontano dalla chiesa di San...
Ho partecipato al post di Antonia
3641 giorni fa
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno ragazze!!! Questo è il mio primo post! Volevo chiedervi se qualcuno conosce o sa di un fioraio a Praiano. Io e il mio compagno non viviamo in costiera quindi ogni suggerimento è ben accetto specialmente se vi siete trovati bene! Ps ci...
Ho ottenuto una medaglia!
3745 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM