Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Livia
3303 giorni fa
Ciao belle sposine a - 124 dal Si sono arrivate anke le partecipazioni ora sono molto più serena o girato tanto ma essendo il mio Baget limitato trovavo cose ke nn mi piacciono poi in rete o visto quest e me ne sono innamorate ke ne dite ? Il...
3314 giorni fa
Buon giorno sposine il 18 maggio facci o la promessa e ieri abbiamo finito di comprare le ultime cose x assemblare tutto x la promessa ke ce ne pare .? E un centrino fatto a mano da mia zia e confezionato da me ( prova ) ke ce ne pare va bn così...
3329 giorni fa
Buongiorno ragazze mankano 5 mesi e l ansia già si fa sentire ieri abbiamo confermato anke le Bomboniere dopo mille dubbie e indecisione abbiamo deciso ... vi allego la foto ke ne pensate . ? E un profumatore lo scatolo e questa lanterna ke tiene la...
3375 giorni fa
Ciao belle sposine mancano sempre più poco al mio giorno ed io nn vedo l ora ormai nn sto più nella pelle e quasi tutto pronto mancano ankora piccoli dettagli .... in settimana o fatto la prova trucco ke ne dite ? a me piace tanto nn mi piace acqua e...
3690 giorni fa
Ciao a tutte ragazze o visto queste bomboniere e pensavo di prenderle essendo ke stanno a buon prezzo le vorrei confezionare per la promessa ke dite possono andare ? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3704 giorni fa
Ciao a tutte ragazze voi che tipo di pettinatura farete x il matrimonio...consigliiii e foto se volete grz a tutte un bacio:
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3717 giorni fa
Io mi sposo il 20 maggio 2017 abbiamo bloccato tt ... manca solo estetista e parrucchierama se ne parla a settembre. . Ho trovato anche l'abito. .. E ho terminato il fai da te ...
Fotografi garanzie ANFM